Home   La fabbrica Olivetti

La fabbrica Olivetti
“Abbiamo voluto che la natura e la luce accompagnassero la vita della fabbrica per non trasformare nessuno in un essere troppo diverso da quello che vi era entrato”
La fabbrica Olivetti, la prima a misura d’uomo, è stata costruita tra il 1952 e il 1954 grazie all’incontro di due grandi utopisti; l’industriale Adriano Olivetti e l’architetto Luigi Cosenza. La costruzione è pensata per gli uomini che ci lavorano, una finestra sul golfo, una casa nel verde immersa nella calda luce partenopea, una rivoluzione non solo industriale realizzata alla soglia dei favolosi anno ’50. 
La “Olivetti Pozzuoli” è un edificio razionale dalle grandi vetrate inondate dalla luce, nascosto fra alberi secolari, una casa per l’uomo: esattamente l’opposto di capannoni bui e anonimi!
I vari corpi della fabbrica, con la sua pianta a croce, permettono di usufruire di tutta la luce ed il verde possibili su ogni lato per l’intero anno.

Real Estate Brokers srl è una azienda leader nel settore della commercializzazione di beni immobili per conto di clienti privati e istituzionali. 
Formata da un gruppo di professionisti del settore della consulenza ed intermediazione immobiliare e creditizia coordinati per un unico obbiettivo, accompagnare il cliente nell’investimento immobiliare.

Il marchio Dimora nasce nel 1997 per istituzionalizzare un percorso di crescita nel settore dell’intermediazione immobiliare cominciato “già da tempo” da Massimo Di Casola, socio fondatore della Real Estate Brokers, che giunto al settore immobiliare per tradizione familiare, ha guidato l’evoluzione dei servizi dalla consulenza per le semplici compravendite tra privati alla consulenza globale indirizzata alle grandi società di capitale. Dall’esperienza ventennale la Real Estate Brokers ha ereditato non solo il mestiere ma anche il pacchetto di sani valori tradizionali garanzia di lealtà e trasparenza: il codice etico mette al primo posto non la logica del profitto ma le esigenze della clientela.

Trasparenza, Competenza, Dinamicità, Riservatezza e alti standard qualitativi rappresentano i principi cardine della Mission Aziendale.

La Real Estate Brokers, società di intermediazione immobiliare specializzata in immobili di pregio, propone in locazione, nell’area ex Olivetti di Pozzuoli, UFFICI di diverse tipologie e metrature.Gli uffici si trovano a pochi minuti da Napoli, in un luogo incantevole dove poter lavorare ed accogliere i clienti in un clima di serenità, lontano da rumori, traffico e smog, fuori dal caotico centro ma ben collegato con esso.
Gli ambienti sono eleganti e ben serviti dalle infrastrutture dell’area circostante. Prenota una visita ai nostri recapiti.

 
Get my Subscription
Click here
nbar-img
Extend Message goes here..
More..
+